You are here
Giovane aggredito davanti casa ad Agropoli, lo sfogo della madre Provincia Provincia e Regione 

Giovane aggredito davanti casa ad Agropoli, lo sfogo della madre

Ragazzo di Agropoli sarebbe stato aggredito dal branco nella movida. Vittima dell’aggressione, un 18enne finito nel mirino del branco in pieno centro cittadino nella serata dello scorso sabato 10 giugno come scrive oggi Il Mattino. Il giovane sarebbe stato aggredito da un gruppo di coetanei. Il branco lo avrebbe atteso vicino casa per picchiarlo, il tutto sotto gli occhi di altre persone, nessuna delle quali, però, è intervenuta per fermare la violenza e soccorrere il malcapitato. Subito dopo l’aggressione, il ragazzo è stato medicato dai sanitari, anche se fortunatamente non ha riportato ferite o traumi preoccupanti.
Lo sfogo della madre
“Mio figlio è rimasto vittima di un agguato davanti casa. Alcuni ragazzi lo hanno aspettato per picchiarlo sotto gli occhi di centinaia di persone e nessuno è intervenuto in suo aiuto. Premetto che nessuno di noi è contrario al divertimento serale nel cuore della città ma tutto dovrebbe avvenire nei limiti del rispetto dei residenti. Il fatto di mio figlio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono anni che siamo abbandonati dalle forze dell’ordine. In questa terra di nessuno, al di là della musica con decibel improponibili in un centro abitato, siamo allo sbaraglio, ostaggi in casa nostra.

Abbiamo dovuto provvedere a fare un passo carrabile per accedere al nostro cancello con le auto. In una strada privata che di notte diventa gabinetto pubblico, luogo di scambio di sostanze stupefacenti e discarica di bottiglie, bicchieri e quant’altro. Siamo stanchi. Non è più possibile vivere così. Basterebbe un controllo periodico in una zona ormai nota. Ormai quasi tutte le sere, oltre ai fine settimana, se non c’è rissa si ci va molto vicino coinvolgendo anche chi è completamente estraneo ai fatti“.

scritto da 







Related posts